Libraie alla riscossa

Siamo quasi pronte per tornare in pista.
Stiamo mettendo a punto orari, esigenze di pappa e nanna e poi si ricomincia, io e la piccola libraia di nuovo operative in libreria.
Abbiamo nel frattempo un appuntamento da non perdere: per la sedicesima volta arriva La Passione per il delitto, festival di letteratura gialla e noir.
Sabato 14 e domenica 15 ottobre, presso Lariofiere, Erba, potrete assistere a incontri con autori, ci saranno i piatti della chef Federica Camperi Incomincia per C, mostre fotografiche, le poesie dorsali…insomma un programma ricco per un festival che è ormai una buona abitudine e un punto di riferimento per tutti i lettori.
Libri al sette anche quest’anno sarà la libreria del festival, ci vediamo a Erba quindi! (Clicca sull’immagine per andare al programma del festival)
In libreria presto riprenderemo con gli appuntamenti con gli autori.
Inauguriamo la nuova stagione il giorno 27 ottobre ore 21 con un autore che vi farà divertire con i suoi aneddoti e soprattutto con il suo libro: Francesco Muzzopappa presenta “Dente per dente” Fazi editore.
Un’occasione per conoscere un autore davvero simpatico, per sentire le storie che ruotano attorno al libro, per lasciarsi incuriosire dal libro e per riprendere l’abitudine alle serate in libreria da trascorrere in piacevole compagnia.
Nel frattempo, la libreria sarà aperta martedì 17 ottobre dalle 9 alle 12.
Vi comunicherò a breve gli altri giorni di apertura.
Ci vediamo presto.

17 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *