La passione ci guida

Anche quest’anno Libri al Sette ha partecipato al Festival La passione per il delitto.
Una grande opportunità e un bel modo per diffondere la lettura, catturando l’attenzione degli appassionati di gialli e noir, e cercando di incuriosire chi ama altri generi.
Uno strumento intelligente per avvicinare autori e lettori.
Quest’anno il programma è stato particolarmente ricco con 22 autori raccolti in 8 incontri, la proiezione del film Anime nere tratto dall’omonimo libro di Gioacchino Criaco e la chiusura sulle note del Clarionet ensemble. E poi ancora le poesie dorsali, i momenti dedicati al cibo con la chef Federica Camperi di Incomincia per C e le mostre fotografiche (clicca qui per vedere le immagini di Luoghi di lettura).
La passione per il delitto è un appuntamento che non rischia di stancare perché la mente del festival, Paola Pioppi, ha sempre nuove idee e rinnovato entusiasmo.
Un festival che quest’anno ha raccolto tanti lettori che hanno seguito gli incontri con interesse, hanno acquistato libri e hanno promesso che torneranno l’anno prossimo perché, anche dopo 16 edizioni, la Passione riesce ad essere un momento di incontro per i fedelissimi e un’occasione nuova per tutti gli altri.
Un bilancio positivo per la 16esima edizione, uno stimolo ad andare avanti e un bel segnale per chi ama la lettura e i libri.

Intanto io sono quasi pronta per ricominciare a pieno regime, ma già la prossima settimana per tre mattine saremo operative: segnatevi le date!

MARTEDÌ 24 ottobre dalle 9.00 alle 12.00
GIOVEDÌ 26 ottobre dalle 9.00 alle 12.00
VENERDÌ 27 ottobre dalle 9.00 alle 12.00

Non dimenticatevi poi l’appuntamento con Francesco Muzzopappa e il suo Dente per dente venerdì 27 alle 21

18 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *