Piccole libraie crescono

Forse non tutti sanno che.

Così posso iniziare queste due righe.
Non tutti sanno che a settembre in Libreria arriverà una mini libraia. Da qualche foto si vede che la mia pancia sta lievitando e non è colpa del cibo.
Per questo motivo a volte avete trovato la libreria chiusa e per questo motivo nelle prossime settimane ci sarà una piccola riduzione dell’orario lavorativo.
Essendo io sola in Libreria non riesco a garantire il lavoro al 100% e al contempo tutelare la mia gravidanza. Mi scuso con tutti voi per i possibili disagi, sappiate che non è una mancanza di rispetto ma una necessità fisica.
In molti mi hanno chiesto cosa succederà a settembre. In realtà non lo so bene nemmeno io.
La mia intenzione è di mancare il meno possibile in Libreria, compatibilmente con il mio stato di salute e con la salute della piccola libraia in arrivo. Cercherò di essere presente almeno qualche giorno alla settimana per gli ordini e per le “urgenze”, per il resto mi godrò questo momento così bello.
I miei clienti sono più che clienti, sono lettori appassionati, alcuni sono amici veri. A tutti voi mi sento di chiedere un po’ di pazienza e collaborazione, avrò bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti!

Nel frattempo io e il mio pancione vi aspettiamo per gli ultimi 2 appuntamenti del mese di luglio:
Paolo Moretti giovedì 6 luglio ore 21 e Cosimo Argentina venerdì 14 luglio ore 21, ma anche per i consigli di lettura delle vacanze, per fare scorta di libri e per i saluti.

635 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *