Di suocere e presidenti

Ci saranno ancora 2 appuntamenti in libreria che concluderanno marzo nel migliore dei modi:
Venerdì 24 marzo ore 21 torna in libreria un amico e un grande professionista, Giulio Perrone ha scritto un nuovo libro e ce lo viene a raccontare “Consigli pratici per uccidere mia suocera”…con un titolo così!
Giulio è già stato ospite della Libreria nel 2015 per presentare il suo primo libro “L’esatto contrario” e per parlarci di editoria. Giulio è editore da oltre 10 anni con la casa editrice omonima e i suoi libri occupano un posto importante negli scaffali della libreria, perchè sono belli, sono curati nei minimo dettagli, sono originali.
Vi invito quindi a non mancare, a venire per farvi anche due risate perchè, oltre al titolo, il libro è molto divertente e perchè anche in questa occasione Giulio Perrone verrà presentato da me e da Marco Proserpio, grande lettore e presentatore d’eccezione.

Venerdì 31 marzo ore 21 ospiteremo un grande libro: “Mr. President. Da George Washington a Donal Trump” edito da Casa Sirio.
Fernando Masullo, giornalista Rai, corrispondente dagli Usa per molti anni, insieme a Andrea Bozzo, illustratore tra i più importanti in Italia, ci raccontano la storia dell’America attraverso i ritratti (nel vero senso della parola) degli uomini più rappresentativi, i suoi presidenti.
Una carrellata di storie, aneddoti e immagini ben strutturata, divertente e piacevole da guardare e sfogliare.
Fernando Masullo ha già raccontato di questo libro su Agorà di Rai3, al TG5, e a Ballarò su La7.
È quindi un libro che sta compiendo un bel percorso e io sono felicissima di ospitare i Presidenti da Libri al Sette.
Sarà con noi, ed è sempre un piacere, l’editore in persona Martino Ferrario.
Vi aspetto in tanti!

345 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *