Buon compleanno a voi

L’anno scorso di questi tempi gli scaffali della libreria si stavano riempiendo di libri.
Libri grandi e piccoli, classici, alternativi, per crescere, per riflettere, per ridere e per cucinare.
L’anno scorso di questi tempi è iniziata una grande avventura, che in realtà ha radici più profonde nel tempo, ma si è manifestata il 5 aprile 2014.
Dodici mesi dopo è allora tempo di bilanci, più o meno come quelli che ho fatto quotidianamente in questo anno. E non si tratta solo di bilanci economici, ma si tratta del rapporto con i clienti.
In questo anno la libreria è cresciuta soprattutto grazie ai clienti e agli amici che hanno contribuito a dare suggerimenti, a chiedere qualcosa in più, a partecipare con entusiasmo alle iniziative e a spronarmi, anche solo con una parola, ad andare avanti, superando le piccole e grandi difficoltà.
Dopo 1 anno non posso certo dire di essere arrivata.
Ce n’è ancora di strada da fare, fatta di lavoro, impegno e passione.
Ma dopo 1 anno posso dire di essere contenta della scelta fatta.
Ho avuto le mie piccole e grandi soddisfazioni, molti clienti ritornano, si fidano di me, si complimentano e passano parola.
Molti bambini passano davanti alla vetrina e dicono “mamma qui dentro ci sono tanti libri belli” oppure “qui dentro sono venuto a sentire una bella storia”.
La libreria sta diventando quel luogo di scambio e di condivisione che desidero sia.
Quindi un grazie a tutti quelli che stanno partecipando a questa avventura e l’augurio che si aggiungano presto altri compagni di cammino.

356 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *