UnoDuemiladiciotto

Prima newsletter del nuovo anno.
Tanti buoni propositi e tanti progetti bollono in pentola. Ma non ci limitiamo a farli bollire, li mettiamo in atto.
E quindi iniziamo con gli incontri del 2018, subito a gennaio una serata per gli adulti e un pomeriggio dedicato ai più piccoli.
Giovedì 18 gennaio ore 21 presso la Biblioteca di Carugo tornerà a farci visita Susy Zappa che abbiamo già avuto il piacere di ascoltare con il suo primo libro sull’isola di Sein. L’autrice torna a farci viaggiare con un nuovo libro: Fari di Bretagna. Storie di uomini e di mare. Racconti, immagini, suoni di Bretagna.
Un appassionante racconto di vite in mezzo al mare.
La scorsa volta siamo tutti rimasti affascinati dai racconti e dalle fotografie che ci ha presentato Susy Zappa e sono sicura che anche questa volta sarà lo stesso.

Sabato 20 gennaio ore 16,00, sempre in Biblioteca a Carugo, appuntamento per i bambini con Chiara Civati. Anche questa volta un graditissimo ritorno per l’autrice.
L’anno scorso ci aveva raccontato la leggenda della Giubiana, quest’anno abbiamo un dinosauro che scappa dal museo, chissà cosa potrà combinare?
A seguire un piccolo laboratorio per tutti i bambini (a partire dai 5 anni).

Naturalmente io vi aspetto in libreria con orari un po’ ridotti, per continuare a consigliarvi libri, nuove uscite e libri senza scadenza.

Per chi si fosse perso la presentazione qui in libreria del libro di Marina Visentin “La donna nella pioggia”, può rimediare sabato 20 gennaio ore 16,30 presso la biblioteca di Giussano.
Libri al sette sarà lì per la vendita del libro.

58 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *