Il mattino ha l’oro in bocca

Siamo all’ultima newsletter di novembre ed entriamo nel vivo del periodo natalizio.
Molti clienti sono già venuti a vedere un po’ le novità che sono arrivate e a cercare consigli o idee per le strenne di Natale. Domenica 3 dicembre saremo aperti la mattina per la colazione con Marina Visentin, ma dal 10 dicembre potrete venirci a trovare anche la domenica pomeriggio. In questo modo offriamo l’opportunità anche a chi lavora di potersi dedicare un po’ di tempo rilassato tra i libri di Libri al sette, senza fretta. Chi viene sa che a volte c’è da aspettare, ma lo fa con serenità, si fanno due chiacchiere, ci si guarda in giro. La frenesia viene lasciata fuori, nel traffico dello shopping.
Qui si sta in una bolla di tranquillità, di rispetto e di bellezza. È in questo ambiente rilassato che potrete prendervi il vostro tempo, fondamentale per scegliere il regalo giusto, soprattutto quando il destinatario è un bambino. Potrete farvi raccontare la trama, sfogliare le pagine e godervi le illustrazioni e la creatività che racchiude ogni pagina. Potrete in un solo istante tornare bambini voi stessi riempiendovi di stupore.
Come negli anni scorsi potremo confezionare insieme a voi dei cesti natalizi perché la cosa bella di un regalo è che sia pensato, sia dedicato a chi lo riceverà. Potrete scegliere qualcosa che risponda ai gusti del destinatario o lasciarvi condurre da altre proposte e scoprire quale potrebbe fare al caso vostro ed essere la sorpresa ideale per chi riceverà il vostro dono.

Allora vi aspetto in libreria!

27 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *