Una sera in Siria

Stasera l’emozione non impedirà ai ragazzi di spiegarci, con le loro parole e in modo semplice, cosa sta succedendo in Siria.
Immagini e letture, per cercare di capire.
Sentiremo volentieri i racconti di chi è stato sul posto e ha visto con i propri occhi quello che noi vediamo (non sempre) nei tg: Lorenzo Locati, presidente di “Insieme si può fare” onlus ci racconterà la sua esperienza.
Non mancate, abbiamo bisogno della vostra presenza e della vostra voglia di sapere.

Gruppo di lettura giovani
Visto il grande successo del “Gruppo di Lettura”, ora la Libreria Libri al Sette ha deciso di creare un nuovo gruppo di lettura, dedicato però ai giovani: i ragazzi tra i 15 e 20 anni sono infatti invitati giovedì 16 marzo alle ore 17.00 a partecipare al primo incontro. Come funziona? È semplice: l’incontro è una volta al mese, incontro durante il quale si discute sul libro letto in precedenza, esprimendo il proprio parere e le proprie sensazioni. Poi verrà scelto un altro libro, di comune accordo, e lo si leggerà aspettando l’incontro successivo. È un modo nuovo per incontrare altre persone legate dalla stessa passione, per poter conoscere nuovi libri e nuovi generi e per sentirsi un po’ meno soli nel fare un’attività che viene spesso considerata solitaria e da asociali…
Il primo incontro sarà soprattutto un appuntamento di presentazione, ma poi si partirà subito scegliendo il primo libro!

Attenzione: letture ad alta voce per serata donne spostate a venerdì 10 marzo ore 21 in Libreria.
Uomini ci siete?

354 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *