Come ormai saprete Libri al Sette si pone l’obiettivo non solo di essere un punto di incontro, condivisione e scambio letterario, ma anche quello di scoprire, far conoscere e diffondere l’editoria indipendente, quella di qualità che però spesso non ha i giusti onori della cronaca. Accanto ai colossi editoriali ci sono tante realtà, piccole o medie, di persone che fanno editoria con grande passione e faticoso lavoro.
A me personalmente piace l’idea di scoprire autori sconosciuti che scrivono libri belli, editori che pubblicano con coraggio libri importanti.
Ne trovate diversi da Libri al sette. Per citarne alcuni che già da un po’ vivono sui nostri scaffali: Keller, Casa Sirio, Iperborea, Edizioni della Sera.
Alcuni sono nuovi arrivi e nuove scoperte: Black Coffee, Hacca edizioni. Sono tutti titoli interessanti, edizioni curate che rendono bello il libro anche esteticamente.
Vi invito a passare in Libreria, a lasciarvi ispirare e incuriosire dal titolo, dalla copertina o dal mio consiglio, così vi mostro anche qualcosa per i vostri bambini e vi racconto di Carugo Città che legge. continua