Vai col liscio!

Paola Cereda e Lello Gurrado, questi i nomi di due autori molto bravi e, ormai, di due amici che animeranno la Libreria nelle prossime settimane.
Due ritorni per me importanti perchè dimostrano ancora una volta che in Libreria si creano legami che vanno oltre la presentazione di un libro e che si ha voglia di tornare e per me questa è una grande soddisfazione.
Domenica 18 giugno ore 10.30 faremo colazione con Paola Cereda che ci racconterà le “Confessioni audaci di un ballerino di liscio”, un romanzo che vi farà sorridere e divertire.
Ad accompagnarla ci sarà Paola Luffarelli che con la sua voce e la sua chitarra ci allieterà la mattina.
Caffè e biscotti saranno pronti per voi.

Venerdì 23 giugno ore 21 verrà in Libreria Lello Gurrado, autore molto amato dai lettori della libreria perchè il suo romanzo Fulmine è tra i più letti e venduti dall’apertura ad oggi.
Venerdì ci presenterà ben due libri: “Lampa Lampa” e “Non doveva finire così”.
Due libri molto diversi tra loro per l’argomento e per il tipo di scrittura, ma due libri allo stesso modo interessanti perchè trattano argomenti importanti con la delicatezza e la bella scrittura che contraddistingue Lello Gurrado.
A presentare l’autore, insieme a me, ci sarà Giulia Rossi, una preziosa aiutante che svolge ormai da due anni l’alternanza scuola lavoro in Libreria, lettrice forte e intelligente.
Ed è di Giulia il pensiero che troverete sul gruppo di lettura dei ragazzi.

Ci vediamo in Libreria.

380 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *