È finita e siamo solo all’inizio!

Alla fine di un percorso o di un viaggio si tende sempre a fare un piccolo bilancio, a ragionare sulla bontà dell’iniziativa, a pensare come si può migliorare, quali errori e quali scelte vincenti sono state fatte. E così avviene per questa settimana della cultura appena conclusa.
Un bilancio che mi sento di definire positivo.

Abbiamo speso energie per poter creare un’offerta culturale varia, valida e interessante per tutti. Abbiamo pensato cosa avrebbe potuto unire i cittadini di Carugo (e non solo) e cosa avrebbe potuto creare momenti di condivisione e interesse comune.
Crediamo di essere riusciti a incuriosire tante persone, a convincerle a partecipare perché consapevoli di essere, almeno per quei giorni, cittadini attivi di un paese vivo e vivace.
La risposta del pubblico è stata grande e positiva. Tantissime le persone incontrate ad ogni evento e soprattutto, grande entusiasmo per quello che era stato organizzato. (vedi le gallery)
Io personalmente ho stretto tante mani e allargato le conoscenze. Ho ricevuto complimenti che come sempre mi hanno imbarazzato, ma resa felice e soddisfatta del lavoro.
Tutte queste cose ripagano la fatica, le corse e i dubbi.
Tutte queste cose spingono a fare sempre meglio.
Alla prossima!

331 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *