Ieri ha chiamato…

dpp_02

Doppio appuntamento in Libreria la settimana prossima:
si inizia lunedì 14 novembre ore 21.00 con la dottoressa Claudia Consonni che ci racconterà di un nuovo spazio che sta nascendo a Seregno, uno spazio dedicato a tutti, adulti e bambini, per scoprire il mondo attraverso i sensi.
Spazio Carlo si propone come luogo dove realizzare laboratori multisensoriali, dove il senso della vista viene messo da parte per scoprire il mondo con gli altri sensi. Un luogo dove il buio non farà più paura, ma sarà una piacevole e divertente scoperta.
Claudia porterà a Spazio Carlo tutta la sua formazione e l’esperienza maturata nel corso degli anni in veste di guida della mostra Dialogo al buio di Milano presso L’istituto dei ciechi, ci racconterà come nasce e quali sono gli obiettivi che si prefigge.
Un’importante occasione soprattutto per insegnanti e educatori per avvicinarsi alla disabilità visiva e farla conoscere nelle scuole.

Venerdì 18 novembre ore 21.00 verrà a trovarci in Libreria Giuseppe Aloe, per presentarci la sua ultima fatica letteraria: Ieri ha chiamato Claire Moren, Giulio Perrone Editore.
Un noir avvincente, che ti tiene legato alle pagine dall’inizio alla fine.
A me il libro è piaciuto molto e non vedo l’ora di conoscere l’autore.
Venite?

456 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *