La passione per il delitto #14

cover

Puntuale da 14 anni arriva con ottobre il festival La passione per il delitto.
Un Festival che può vantare al suo attivo numerosi nomi importanti nel panorama del noir italiano e straniero e un nutrito pubblico che lo aspetta e risponde con entusiasmo.
Due giorni intensi in cui sul palco si avvicendano autori famosi o emergenti e in platea un pubblico sempre attento e capace di riservare a ciascuno il meritato tributo.
Alla faccia della statistica che parla di un Paese di non lettori, La passione per il delitto rappresenta una boccata d’ossigeno per tutto il settore editoriale. Inoltre, l’opportinità per pubblico e autori di incontrarsi consente sempre un confronto positivo che arricchisce l’esperienza di lettura, ma anche di scrittura.

Ma La passione per il delitto non è solo libri.
Da sempre c’è una preziosa contaminazione con arte, fotografia e cucina, quasi a voler dire che un libro può far gravitare attorno a sè cose belle, una foto di un luogo magico dove leggere, un dolce goloso che ci accompagna nella lettura.
E ancora, la passione per il delitto è anche corsi, di aggiornamento per i giornalisti, di scrittura creativa per gli appassionati e di cucina per i più golosi.

Per il secondo anno Libri al Sette sarà la Libreria ufficiale del festival, una partecipazione che mi rende orgogliosa e felice perchè in questi due giorni potrò chiacchierare con autori e lettori ed è la parte più bella di questo lavoro.
Sul sito potete trovare il programma, il nome degli autori ospiti di questa edizione, i corsi e tutte le informazioni che vi aiuteranno a raggiungerci a Lariofiere e a passare qualche ora con noi.

Per tutte le informazioni, per iscriversi ai corsi, per il programma completo e per seguire il festival sono attivi i canali:
pagina facebook (Lapassioneperildelitto)
profilo twitter #passionedelitto15
sito internet www.lapassioneperildelitto.it

390 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *