È arrivato QUEL periodo.
È arrivato quel momento dell'anno durante il quale in libreria si svolge il delirio più assoluto.
È arrivato il periodo di scatoloni, libri che non arrivano, richieste improbabili, consigli di lettura per tutti, voglia di leggere, voglia di magia, voglia di Natale...
È arrivato il periodo di quella bellissima iniziativa che si chiama "Io leggo perché" che è proprio vicino al Natale.
Da venerdì 7 novembre saremo pronte ad accogliere bambini, genitori, nonni, maestre di ben 40 scuole del territorio che si sono gemellate con Libri al Sette. Anche quest'anno abbiamo tantissime scuole che ci hanno dato fiducia, che si sono appoggiate a noi per scegliere libri da donare alle scuole.
Nella prossima settimana avremo un bel viavai di persone che scelgono di regalare un libro alle scuole. Che scelgono di far crescere una biblioteca scolastica, cha sanno quanto questo sia importante.
L'iniziativa è rivolta a tutti, chiunque può scegliere di regalare uno o più libri ad una scuola.
E in genere i lettori di Libri al Sette non deludono mai.
Contemporaneamente a questa iniziativa vanno avanti i gruppi di lettura che ci danno tantissime soddisfazioni!
E contemporaneamente, attenzione! stiamo vendendo già un sacco di calendari dell'avvento...no, non ridete, è proprio così, li abbiamo ricevuti e tenuti nascosti, eppure avete iniziato a chiederceli e stanno letteralmente andando a ruba, quindi se ne volete uno dovete correre perché alcuni non tornano più!
Che bello questo periodo! Veniteci a trovare...cercateci in mezzo agli scatoloni!
Carmen & Loretta
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo