Qualcuno ha detto aperitivo?
E cosa hanno in comune l'aperitivo e i libri?
Bè, mettete insieme libraie e bibliotecarie appassionate, un bicchiere di spritz e tanti libri...viene fuori un aperitivo letterario ricco di parole, consigli, libri belli, chiacchiere, condivisioni.
Perché un momento conviviale non dovrebbe sposarsi bene con i libri?
i libri sono tante cose, nei libri ci sono tante cose. C'è anche il divertimento e la leggerezza, c'è la voglia di stare insieme e condividere, c'è la voglia di raccontare un libro bello che abbiamo letto.
E noi vi offriamo ben due occasioni, la prima venerdì 23 maggio a Carugo con le bibliotecarie Gabriela e Ermisa, la seconda a Inverigo venerdì 30 maggio, con le amiche della Libreria di Via Volta Katia e Anna.
Non avete scuse, vi aspettiamo per chiacchierare e brindare insieme.
Carmen & Loretta
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo