È arrivato, a grandi balzi e un po' all'improvviso.
Sembrava lontano, si intravedeva qualcosa ma era solo un accenno, un'idea.
E invece eccolo qua, con il suo carico di luci scintillanti, freddo pungente, corse a perdifiato e gioia nel cuore.
Caro Natale, anche quest'anno ci hai portato sorrisi, buoni propositi, bei pensieri e ricordi nostalgici.
Caro Natale, grazie per questi giorni frenetici, per i pacchetti, per lo scotch che non si attacca e per "me lo ha tolto il prezzo"?
Caro Natale, grazie anche per i libri che quest'anno sono arrivati tutti e nessuno si è perso per strada (miracolo!).
Grazie perché accontenti tutti quei bambini, piccoli e meno piccoli, che vogliono un bel libro sotto l'albero.
E grazie perché ci sei, in fondo ti aspettavamo con gioia e con gioia ti stiamo vivendo!
Buon Natale!
Carmen & Loretta
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo