I festeggiamenti si sono conclusi.
Sono stati giorni belli, pieni, emozionanti.
Ma quanto è stato bello vedere 3 bambine leggere ad alta voce davanti a tanti adulti sconosciuti? Queste sono le cose per cui vale la pena continuare a impegnarsi, questo è il futuro.
E poi tantissimi abbracci, saluti, complimenti.
Tantissimo affetto e calore. E quindi un grazie immenso a tutti voi, a chi c'è stato fin dall'inizio, a chi è arrivato dopo, a chi è rimasto e a chi continua a crederci insieme a me.
Adesso è il tempo di riprendere le attività, tante e varie come sempre.
quindi restate connessi, nel frattempo io e Loretta andiamo in giro per le scuole e leggiamo tanti libri belli per le vostre letture!
Ci vediamo in libreria!
Vi aspettiamo!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo