E anche quest'anno è arrivato Natale, senza neve, ma con tanta voglia di serenità, amore, gioia.
Anche quest'anno in tanti avete scelto Libri al Sette per fare i vostri regali, quindi grazie ancora una volta.
La baraonda sta per finire, tra pochi giorni si spegneranno le luci. Io mi auguro e vi auguro che ci sia sempre una luce dentro di voi che vi faccia fare scelte consapevoli, magari difficili, ma che vi tengano in pace con voi stessi.
Mi auguro di rivedervi spesso in libreria, perché questo posto è la mia luce e ci tengo a condividerla con tutti voi.
Buon natale di luce.
Carmen & Loretta
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo