Un'altra presentazione bella e interessante.
E ancora riesco a stupirmi e ad essere contenta come la prima volta quando le cose vanno bene. Quando c'è tanto pubblico, ma soprattutto quando il pubblico è attento, interessato, curioso.
Una presentazione, quella di lunedì scorso insieme a Cocco e Magella, fatta in una bellissima location, il Ficus Bar del Laghetto di Giussano, sotto un sole cocente, ma costellata di sorrisi, risate, strette di mano, battute, domande.
Insomma una bellissima situazione.
Grazie e ancora grazie a tutti.
Ci manca il nostro laboratorio-aperitivo-relax per gli adulti (ma non solo perché stavolta ho anche due giovani ragazzi di 11 anni) e poi ci fermiamo per la pausa estiva per quanto riguarda gli eventi.
Ma tenetevi pronti perché sarà un autunno caldissimo.
C'è ancora qualche posto, ma proprio un paio, per il laboratorio di venerdì 14.
E poi vi aspetto in libreria fino al 4 agosto per fare scorta di belle letture.
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo