C'è profumo di fiori nell'aria, voglia di uscire, voglia di cose belle.
Purtroppo in questo periodo l'attualità, la politica ci stanno dando brutti esempi di come si parla, come si discute, come si ragiona sulle cose importanti.
Continuiamo a dire ai bambini e ai ragazzi che bisogna saper argomentare con calma e chiarezza e poi intorno gli adulti urlano e seminano odio.
E quando tutto intorno parla di cose brutte io cerco di rifugiarmi nella bellezza delle piccole cose.
Una bella chiacchierata con gli amici, gli abbracci sinceri, un buon caffè e, ovviamente, un buon libro.
Un modo per evadere, per ritagliarsi del tempo per se stessi.
Volete un'altra cosa bella: ci sono rimasti ancora pochi posti per il laboratorio per adulti di venerdì sera.
Venite a fare una cosa bella?
non serve saper già fare, serve solo la voglia di divertirsi.
E c'è ancora qualche posto anche per il laboratorio per i bambini. Un'oretta tra colori, forbici e colla, per creare e stare insieme.
Forza, vi aspetto!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo