C'è aria di primavera in giro e anche in libreria.
Venerdì scorso la primavera è entrata tra gli scaffali e ha ispirato le piccole grandi artiste che hanno riprodotto Monet e le sue ninfee dando la loro libera interpretazione, giocando con i colori, lasciandosi ispirare e soprattutto divertendosi.
Ancora una volta i pomeriggi con Artele sono stimolanti e rilassanti per i bambini che partecipano e per le mamme o le nonne che assistono.
Venerdì 24 marzo si replica con un altro grande della pittura.
Siete curiosi? Iscrivetevi.
Venerdì 17 marzo invece aspetto tutti i bambini che vogliono sedersi sul tappeto con me e leggere una storia.
Un piccolo momento di svago, di leggerezza, di divertimento con i libri e la mia voce.
Info nella locandina.
C'è aria di primavera, dicevamo, quindi cosa c'è di meglio di un bel picnic?
Ecco, se avete davvero voglia di picnic vi consiglio di NON leggere il libro di cui parlo sotto.... ;-)
Vi aspetto!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo