Siamo arrivati agli sgoccioli.
Natale è arrivato e anche quest'anno voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno scelto Libri al sette per i regali.
E siete stati davvero tanti.
I libri per i bambini come al solito hanno stravinto, ma anche i ragazzi e gli adulti si sono dati da fare.
Spero davvero di avervi consigliato per il meglio.
Di sicuro chi è venuto qui si è preso il tempo per un regalo "pensato", ha curiosato, sfogliato e poi ha scelto.
Ci sono stati attimi di caos, carta da regalo che si rompeva, scotch che non attaccava, millemila "mi toglie il prezzo" e tante chiacchiere e sorrisi.
Dopo natale, come al solito, mi prenderò qualche giorno di riposo, rientro il 3 gennaio, pronta a farvi da Befana e pronta per un nuovo anno insieme.
Grazie e buon natale!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo