Non vi stresso con altre considerazioni sul Natale, so che tra di voi ci sono molti Grinch, so che non a tutti piace l'atmosfera (però le palline in foto di copertina sono carine!), so che molti non amano nemmeno fare i regali.
E va bene, ve ne rendo atto.
Ma vi dico anche che a dispetto di tutto e tutti, questo è il momento buono per farvi un bel regalo. Un regalo scelto da voi per voi.
Vi offro mezz'ora del mio tempo per aiutarvi nella scelta, se volete, oppure vi potrete aggirare tra i libri e lasciarvi ispirare.
Perché va bene il Natale, ma un libro è sempre e per tutti una buona idea.
Intanto venerdì 16 ci sarà l'ultimo laboratorio dell'anno per i nostri cari bambini.
leggerò loro una bella storia di natale e poi via con forbici, colla e pennarelli.
Iscrivetevi!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo