Va tutto bene, è tutto sotto controllo.
Sì è conclusa la settimana di "Io leggo perché", più di 400 libri donati alle scuole, inizia il periodo di Natale, una scuola di Seregno mi ha chiesto una mostra mercato del libro, ci sono le mail, le vostre richieste, i consigli, gli ordini, i riordini, i pacchetti, le gift card, i calendari dell'avvento, i laboratori, le presentazioni con Le Sfogliatelle, le feste di compleanno, gli addobbi....ma è tutto sotto controllo!
Se passate in libreria mi trovate in mezzo agli scatoloni.
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo