Sabato inizia "Io leggo perché".
Ormai sapete tutti di cosa si tratta, una splendida ed enorme iniziativa a sostegno dei libri e delle scuole.
Un grandissimo momento di dono e condivisione per rendere accessibili a tutti i libri e la lettura.
E ormai tutti sapete quanto ci tenga io a questa iniziativa.
Ogni libro donato è un piccolo grande mattone che mettiamo per la costruzione del futuro.
Ogni bambino che leggerà o si farà leggere un libro sarà un adulto più consapevole, critico e capace di ragionare.
Quest'anno sono molto, ma molto felice del fatto che con Libri al sette si siamo gemellate 38 scuole.
Avete capito bene, 38 scuole.
38 scuole del circondario hanno scelto questa libreria per i libri della propria biblioteca scolastica.
Fidandosi di me, delle mie scelte.
É per me una grande soddisfazione ed uno stimolo a fare sempre meglio.
quindi, amici, genitori, lettori, parenti e cittadini tutti, doniamo un libro alle scuole, il futuro ci ringrazierà.
E nel frattempo cosa succede in libreria?
Abbiamo fatto una super festa di halloween con letture mostruose che hanno lasciato i bambini a bocca aperta. Quanto è stato bello riuscire a stupirli con un libro?
Vedere lo stupore nei loro occhi non ha prezzo.
Se passate in libreria vi svelo anche il libro che ha riscosso così tanto successo.
E nel frattempo Carlo ha deciso di festeggiare il suo sesto compleanno in libreria.
Ha invitato i suoi amici per una merenda in mezzo ai libri con annessa lettura e laboratorio, non la trovate una bellissima idea?
E nel frattempo vi consiglio un libro molto bello....lo trovate qui sotto e ovviamente in libreria!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo