Nella foto sopra un esempio di disordine in libreria.
Sempre nella foto sopra potete vedere esemplari di scatoloni che giacciono mezzi aperti e mezzi vuoti, impilati in colonne decisamente instabili, in attesa di essere riempiti, alcuni, e di essere svuotati, altri.
C'è chi entra e dice "Wow, quanti nuovi libri da mettere a posto!" e chi entra, io mi scuso per il disordine e, guardandosi in giro con aria interrogativa, dice "Quale disordine?"
In tutto questo io cerco di fare slalom per trovarvi il libro giusto, per mettere un po' in ordine (non troppo però se no si perde il fascino), trovare ciò che manca (?) e scegliere quello che non c'è (??).
E a voi piace questo disordine in libreria?
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo