Tra poco si va in vacanza.
Anche questo anno è passato tra alti e bassi, tra difficoltà, stop forzati e riprese faticose.
Non sono mancati i momenti di sconforto, ma voglio vedere e soffermarmi sui momenti belli.
Sulla ripresa delle attività in libreria, i laboratori per i bambini, le presentazioni per gli adulti.
Le tante persone che si sono affidate a me per un consiglio.
Le tantissime parole di supporto e incoraggiamento che spesso ricevo.
Quindi, di nuovo, grazie a tutti voi.
Vi aspetto fino a venerdì 29 luglio per gli ultimi consigli, poi ci vediamo a settembre belli carichi per tante nuove attività, tanti eventi e tante, tantissime buone letture!
(In foto alcuni dei libri che ho scelto per le mie vacanze)
Buona lettura e buone vacanze a tutti!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo