È una bella emozione presentare questo libro.
È un messaggio, è un voler metterci la faccia, è un voler dire io la penso così.
Tutti noi, penso, conosciamo e riconosciamo il valore di Gino Strada e di Emergency.
Tutti noi vorremmo che le sue parole vengano raccolte e seguite.
Troppo spesso ancora le immagini e le notizie di guerra sono protagoniste della nostra storia.
Non servono tante parole per dire che è importante esserci.
Sarà stimolante e scopriremo magari qualcosa che ancora non sapevamo su quella vita straordinaria.
Carmen@librialsette.it / 3496130374
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo