La settimana scorsa in libreria abbiamo vissuto il caos bello e travolgente di Io leggo perché.
In tantissimi avete donato libri alle scuole ed è stato bello vedere i bambini e i ragazzi che sfogliavano i libri per trovare quello giusto e pensavano alla dedica da scrivere per i loro amici.
Stanca ma soddisfatta ho chiuso il mese di novembre, senza quasi rendermi conto che sarei stata catapultata nel Mood "Natale sta arrivando".
Con gli scaffali ancora in disordine ho già iniziato a fare pacchetti, a consigliare libri per i vostri regali.
Quindi, vi aspetto in libreria, abbiate pazienza perché ancora gli addobbi natalizi non ci sono, abbiate pazienza perché la libraia potrebbe perdere colpi, ma vi assicuro che ce la metterò tutta per consigliarvi il regalo giusto!
Ah, e da domenica prossima sarò aperta anche la domenica pomeriggio!
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
Carmen@librialsette.it / 3496130374
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo