Newsletter n. 296

---

Questa settimana si concludono gli incontri organizzati per questa estate.

Ci aspettano due appuntamenti, diversi tra loro, ma entrambi molto interessanti:

venerdì 16 luglio ore 20.30 presso la Biblioteca di Carugo l'ultimo incontro del ciclo Libri a Km 0. Insieme all'autore Giorgio Spreafico, racconteremo il libro "Il richiamo della Grigna". Un libro per appassionati di montagna, ma non solo. In cinquanta fotografie Spreafico ci fa viaggiare tra le montagne e le cime di tutto il mondo, passando dalla Grigna.

Ci racconta le storie dei grandi alpinisti, di chi ha lasciato segni importanti, di chi, con passione, fatica, dedizione e professionalità, arriva fino ai tetti del mondo. Un libro molto scorrevole ed appassionante. Per tutti.

Domenica 18 luglio ore 17 presso Villa Cagnola la Rotonda di Inverigo torno a parlare di poesie con un amico: Stefano Buzzi.

Stefano ci racconta come nascono le sue "Poesie fatte in casa", poesie ironiche, romantiche, divertenti e piacevoli da leggere. Una poesia accessibile a tutti, una poesia che conquista e diverte.

Fin qui sono stata molto contenta di vedere la risposta di tutti voi agli eventi passati. 

Vi consiglio di esserci anche a questi ultimi due perchè ne vale la pena e saranno momenti piacevoli da passare insieme.

Anche perchè non sappiamo cosa succederà a settembre e se si potrà ricominciare o meno a vedersi in libreria.

Non perdiamo queste preziose occasioni.

Vi aspetto.

 

https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1

Carmen@librialsette.it / 3496130374

 

"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo

---
---

INFORMAZIONI

ORARIO:
LUN CHIUSO
Da Martedì a Sabato 9-12 / 16 - 18

 

APPUNTAMENTI:

Venerdì 16 luglio ore 20.30 presso il parco di Via Calvi, Carugo: Giorgio Spreafico presenta "IL RICHIAMO DELLA GRIGNA"

 Domenica 18 luglio ore 17.00 presso Villa la Rotonda, Inverigo: Stefano Buzzi presenta "POESIE FATTE IN CASA"

---

Avviso a tutti i docenti e a tutti i diciottenni: vi segnalo che Libri al Sette è abilitata per il bonus cultura (App18 e Carta docenti).

Non sai cosa scegliere per un regalo?
Libri al Sette propone come idea regalo buoni di acquisto da spendere su libri o giochi.