Questa settimana si concludono gli incontri organizzati per questa estate.
Ci aspettano due appuntamenti, diversi tra loro, ma entrambi molto interessanti:
venerdì 16 luglio ore 20.30 presso la Biblioteca di Carugo l'ultimo incontro del ciclo Libri a Km 0. Insieme all'autore Giorgio Spreafico, racconteremo il libro "Il richiamo della Grigna". Un libro per appassionati di montagna, ma non solo. In cinquanta fotografie Spreafico ci fa viaggiare tra le montagne e le cime di tutto il mondo, passando dalla Grigna.
Ci racconta le storie dei grandi alpinisti, di chi ha lasciato segni importanti, di chi, con passione, fatica, dedizione e professionalità, arriva fino ai tetti del mondo. Un libro molto scorrevole ed appassionante. Per tutti.
Domenica 18 luglio ore 17 presso Villa Cagnola la Rotonda di Inverigo torno a parlare di poesie con un amico: Stefano Buzzi.
Stefano ci racconta come nascono le sue "Poesie fatte in casa", poesie ironiche, romantiche, divertenti e piacevoli da leggere. Una poesia accessibile a tutti, una poesia che conquista e diverte.
Fin qui sono stata molto contenta di vedere la risposta di tutti voi agli eventi passati.
Vi consiglio di esserci anche a questi ultimi due perchè ne vale la pena e saranno momenti piacevoli da passare insieme.
Anche perchè non sappiamo cosa succederà a settembre e se si potrà ricominciare o meno a vedersi in libreria.
Non perdiamo queste preziose occasioni.
Vi aspetto.
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
Carmen@librialsette.it / 3496130374
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo