In questa newsletter natalizia ci metto la faccia.
Di parole ormai me ne sono rimaste poche perchè le ho spese tutte in questi mesi per raccontarvi libri. Non mi sono stancata di farlo, anzi, è stato sempre bello e divertente.
Ma adesso l'unica parola che mi sento di dirvi è GRAZIE!
Grazie perchè siete stati in tantissimi a scegliere di regalare libri in questo Natale un po' strano, e a scegliere Libri al Sette per farlo.
Vi siete fidati e affidati a me, mi avete sommerso di fiducia e manifestazioni di stima. Mi avete incoraggiata a resistere.
È stato un periodo difficile per tutti, ma insieme abbiamo, anche in questo momento, costruito e consolidato un rapporto di fiducia.
Grazie a tutti voi lettori. Se Libri al Sette resiste è anche merito vostro.
Che sia un Natale sereno e ricco di speranza.
A presto!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo