Sabato scorso si è conclusa questa edizione di Io leggo perchè. Un'edizione un po' strana, senza contest, senza bambini che hanno affollato la libreria...ma con tanti genitori, clienti, lettori che hanno voluto dare il proprio contributo per arricchire le biblioteche scolastiche.
Il bilancio direi che è positivo, si poteva fare di più? certo, ma è andata bene e il prossimo anno, speriamo senza problemi intorno più grandi di noi, andrà sicuramente meglio.
Nel frattempo in Libreria sto dando consigli per i vostri regali di natale e vorrei quindi darvi anche qui alcuni suggerimenti.
Li trovate sotto....
Passate in libreria, scrivetemi, usate bookdealer, regalate libri!
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
Carmen@librialsette.it / 3496130374
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo