In realtà sono già 2 settimane che vi aiuto a scegliere i regali di Natale. Ho già tirato fuori gli adesivi e il nastro rosso.
Siete in tanti a chiedermi di suggerirvi idee per grandi e piccoli ed è una grande soddisfazione vedervi andare via contenti per gli acquisti fatti in libreria.
C'è tanta confusione in Libreria, me ne vergogno quasi, ma a voi piace, mi avete detto in diverse occasioni che la libreria così piena, così caotica è bellissima, la sentite vostra, accogliente, ricca di idee.
Ecco, lavoro ogni giorno per offrirvi qualcosa di nuovo, per offrirvi competenza e professionalità.
Vi aspetto in libreria, chiedendovi pazienza se ci sarà un po' di attesa, oppure vi aspetto a distanza, sui canali social, mail, cellulare, bookdealer.
Io ci sono!
https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1
Carmen@librialsette.it / 3496130374
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo