Eccomi tornata alla base!
qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie, per respirare aria di mare e tornare più carica.
Avevo voglia di tornare tra gli scaffali, studiare i cataloghi con le novità, pensare a come riorganizzare la "nuova normalità".
Ho letto libri bellissimi durante le vacanze. Conferme, sorprese, scoperte.
Una particolare menzione la vorrei dedicare al grande maestro Andrea Camilleri. Ho letto Riccardino con la solita gioia che ha sempre accompagnato le letture dei libri di Montalbano, ma anche con una punta di tristezza perchè so che mi mancherà.
E voi, quali libri avete letto? Cosa vi è piaciuto? Avete avuto brutte sorprese?
Io vi aspetto per un saluto e per ricominciare a consigliarvi storie belle.
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo