Avete fatto la lista dei libri da leggere in vacanza? Ecco, è un momento che a me piace molto, scegliere, quando si sa di avere del tempo libero, quando si va via anche solo per qualche giorno, quali libri portare.
Giro tra gli scaffali, guardo le copertine, mi lascio suggestionare, leggo le quarte di copertina, penso a quale libro mi potrà tenere più compagnia, alla trama, alla scrittura.
È un momento di grande bellezza, è un momento di riflessione e di attenzione verso se stessi.
In foto vedete le mie scelte per queste vacanze.
Vi aspetto ancora fino a venerdì 31 luglio per suggerirvi letture e per salutarvi.
Poi mi prendo qualche giorno di stop per rilassarmi e pensare alle novità da proporvi a settembre.
Buone vacanze di buone letture!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo