Cosa succede in questi giorni in Libreria?
Devo dire che non avere eventi da organizzare mi manca molto. Mi sono resa conto che tutte quelle attività di incontro, scambio, condivisione, sono una parte essenziale della Libreria.
E mi manca questa parte.
Ma mi sto accorgendo che mancando questa parte voi lettori riuscite a riempire il vuoto in altro modo.
Come spesso accade siete venuti in mio soccorso senza che ve lo chiedessi esplicitamente.
Vuol dire che ormai mi conoscete bene!
Ricevo ogni giorno messaggi da parte vostra con richieste di consigli, commenti sui libri letti, proposte di collaborazioni, insomma, mi state tenendo impegnata al massimo.
Quindi grazie.
Grazie per le parole di supporto, per gli incitamenti, per le richieste e anche per i consigli più difficili che mi chiedete. Non potete immaginare la mia soddisfazione quando capisco di avervi consigliato il libro giusto!
Vi aspetto in Libreria!
Carmen@librialsette.it / 3496130374
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo