In questi giorni sto investendo tempo e risorse nelle varie modalità social. Io che di social ho davvero poco, dopo aver solo ipotizzato la validità degli strumenti come Facebook o Instagram, ho avuto la certezza che se usati bene i social funzionano. È un lavoro vero e proprio che comporta tempo dedicato, strategie, riflessioni. Ma è un lavoro anche divertente.
Quindi, oltre a seguirmi sulle pagine Facebook e Instagram, potete essere inseriti in un gruppo whattsapp nel quale comunicherò novità della libreria (è un gruppo chiuso, il rapporto domanda risposta è solo con me non con gli altri utenti) oppure potete chiedere l'iscrizione al gruppo Facebook "Amici di Libri al sette". Un gruppo composto da lettori affezionati nel quale scambiarsi idee, opinioni, consigli. Un modo per ricreare quella bellissima comunità di lettori che ogni tanto si ritrovava in libreria. In attesa di poterlo fare di nuovo vi aspetto nella libreria virtuale.
Come vi avevo accennato la scorsa volta, ogni mese la Libreria proporrà un editore sotto il riflettore.
Il mese di giugno avrà come protagonista Exorma edizioni:
http://www.exormaedizioni.com/chi-siamo/
Sono tanti i titoli di Exorma che meritano menzione. Se passate in Libreria vi racconterò un po' di cose.
Carmen@librialsette.it / 3496130374
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo