La libreria resterà chiusa per un po'.
È stata una scelta difficle, ma credo sia necessaria.
Penso che se ognuno di noi fa un sacrificio arriverà prima il momento in cui ci potremo vedere, stare vicini, e brindare alla fine di questo momento davvero nero per tutti.
I libri non sono certo generi di prima necessità (non per tutti almeno ;-)) e vista l'indicazione a restare a casa, anche io vi invito a non uscire.
Io sarò disponibile a distanza. Il modo per contattarmi c'è, sui social, via telefono, via mail (carmen@librialsette.it).
A distanza potremo parlare di libri, potrò consigliarvi e se volete vi spedirò a casa il vostro libro antidoto per superare l'angoscia, la solitudine, i momenti difficili.
Oggi più che mai ha valore la parola "comunità".
Teniamo duro e andrà tutto bene!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo