Si è concluso un week end speciale.
Faticoso ma speciale.
La mostra del libro di Inverigo è sempre una grande esperienza.
Tanta gente interessata, strette di mano, complimenti, libri, letture.
Venerdì scorso all'aperitivo letterario tantissimi lettori che per oltre 1 ora hanno ascoltato 3 libraie parlare dei libri che ci sono piaciuti.
Hanno preso appunti, fatto domande, chiesto ulteriori consigli.
Non so come raccontarvi la felicità!
E poi domenica mattina una colazione ricca di spunti e riflessioni con Paolo Moretti che ci ha parlato del suo libro, ma non solo.
Abbiamo parlato di giornalismo, etica, social network, sentimenti, letteratura.
Anche in questa occasione 50 lettori appassionati ci hanno seguito dall'inizio alla fine, spronandoci a fare sempre di più e sempre meglio.
Perché faccio la libraia? Per queste cose!
Ci vediamo in Libreria e in giro per la Brianza!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo