É decisamente una settimana intensa. L'ultima di lavoro per aiutarvi a scegliere i regali giusti.
Sarò qui tutti i giorni fino a lunedì 24 compreso.
Inoltre domenica pomeriggio vi aspetto insieme ai vostri bimbi per leggere insieme una storia di Natale. Alle 16.30 tutti qui in Libreria!
In questi giorni in Libreria si sono avvicendati due autori amici: Cosimo Argentina e Matteo Corradini. Due persone bravissime nel loro lavoro e di grande cuore.
Ci hanno raccontato storie, le loro e quelle di altri, ci hanno spiegato cosa significa scrivere e ricercare.
Come nascono le storie e come si raccontano ai bambini e ai ragazzi. Incontri che ci hanno arricchito, come spesso accade. E voi eravate qui ad ascoltare.
Grazie a tutti.
Libri al Sette dopo il 24 dicembre chiuderà per un po' di riposo. Ci vediamo l'anno prossimo con tante altre iniziative.
Buon Natale e felice anno nuovo.
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo