Newsletter n.1/bis
A causa di un errore a seguito del primo invio la newsletter precedente non consentiva di raggiungere gli approfondimenti. Abbiamo deciso di procedere con un nuovo invio sperando di non arrecarvi disturbo. Scusandoci vi assicuriamo che faremo di tutto affinché non si verifichino di nuovo analoghe situazioni.

I libri e il mondiale 2014

Il 12 giugno a San Paolo abbiamo sentito il fischio d’inizio di questi Mondiali di calcio 2014.
Il calcio, si sa, unisce i popoli, molto piu’ dell’inno o delle feste nazionali.
Libri al sette ha deciso di accompagnare le partite dell’Italia con la proposta di libri dedicati alle nazionali in gioco.
[continua]

Gli ospiti di Libri al sette

Ospiti della Libreria in questi primi 2 mesi di attività sono stati diversi, i protagonisti sempre voi che ci venite a trovare per acquistare un libro, farvi consigliare o scegliere un regalo.
Noi abbiamo ospitato Elisabetta Bucciarelli per presentare Scrivo dunque sono, il Gruppo Easy Family per parlare delle prime letture e un gruppo di bambini per viaggiare insieme nel mondo dei draghi.
Abbiamo altre idee che "cuociono in forno", ma attendiamo che lievitino per bene prima di raccontarvele...

La Newsletter di Libri al sette

Questa è la prima newsletter di Libri al sette, non vogliamo tediarvi con mille mail, ma vorremmo tenervi aggiornati sui fatti salienti che ci riguardano e su eventuali opportunità che deciderete di cogliere. Abbiamo aggiunto gli indirizzi dei nostri amici, ma siete liberissimi di cancellarvi; da parte nostra la speranza è che non lo facciate e che siate sempre più numerosi.
Alla prossima newsletter!