Newsletter n. 244

---

Si sta avvicinando il momento in cui si potrà ripartire e le librerie potranno riaprire.

Sto cercando di pensare alle modalità di riapertura, per garantire la giusta sicurezza.

Potrete entrare uno alla volta, vi chiederò di indossare la mascherina e di lavarvi le mani.

Vi chiederò di non toccare tutti i libri e di rispettare un tempo ragionevole di permanenza se fuori ci saranno altri lettori in attesa.

Mi rendo conto che non è questo il modo a cui siamo abituati, per moltissimi di voi entrare in libreria vuol dire prendersi del tempo, curiosare tra gli scaffali, sfogliare libri, fare due chiacchiere, stringersi la mano.

Dovremo cambiare queste abitudini in nome di un'esigenza più importante.

Ma vorrei rassicurarvi su una cosa: cercherò di mantenere quella sensazione di "casa" che mi dite sempre essere caratteristica di Libri al sette.

Cercherò di non far diventare un peso tutte queste accortezze.

Diventerà naturale comportarsi nel modo corretto e Libri al sette continuerà ad essere un vostro luogo del cuore.

In tutto questo periodo di quarantena mi state dimostrando in molti modi il vostro supporto e state cercando di venirmi in aiuto acquistando buoni e chiedendo libri a domicilio.

Grazie!

Grazie a voi lettori possiamo pensare di ripartire e di continuare un lavoro iniziato 6 anni fa e che mi regala sempre tante soddisfazioni.

(carmen@librialsette.it / 3496130374)

 

"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo

---
---

Il gruppo di lettura dei ragazzi del giorno 3 aprile è spostato al giorno venerdì 8 maggio ore 16.45. Parleremo del libro I cuscini magici - Camelozampa editore. I ragazzi, in quell'occasione, se vorranno, potranno portare una proposta per il mese successivo. Se vi è piaciuto tanto un libro o se vi incuriosisce un titolo, suggeritelo agli altri lettori e ne parlerete insieme all'appuntamento di giugno!

 

---

Avviso a tutti i docenti e a tutti i diciottenni: vi segnalo che Libri al Sette è abilitata per il bonus cultura (App18 e Carta docenti).

Non sai cosa scegliere per un regalo?
Libri al Sette propone come idea regalo buoni di acquisto da spendere su libri o giochi.