Newsletter n. 232

---

Questa è l'ultima newsletter dell'anno.

Con queste parole vi voglio ringraziare per aver costruito insieme a me un altro pezzo di storia della libreria. Vi ringrazio per aver condiviso con me le vostre storie, per esservi fidati dei miei consigli, per aver raccontato libri e per avermi sopportato nelle mie lunghe e brevi chiacchierate sui libri. Grazie per essere passati dalla libreria con un sorriso, un cioccolatino o una birra. Spero di avervi dato qualcosa e di ritrovarvi sempre più spesso tra gli scaffali (e non solo). Io sarò qui fino al 24 dicembre.

Passate a salutare e a scegliere i regali.

Ci sono ancora 2 appuntamenti prima di Natale: sabato pomeriggio dalle 16 alle 18,30 sarà presente in libreria Gianluca Alzati. Torna a trovarci con la voglia di regalarci consigli e canzoni e una bella chiacchierata con i lettori.

Domenica pomeriggio invece, ore 16,30 in Libreria, leggerò un paio di storie di natale per chi vorrà ascoltarmi, grandi e bambini.

Buon Natale a tutti voi!


"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo

---
---
---

APPUNTAMENTI

Sabato 21 dicembre 16.30-18.00 in Libreria: Cantastorie in acustico, Gianluca Alzati racconterà i suoi libri attraverso le loro colonne sonore.

Domenica 22 dicembre ore 16.30 in Libreria: Le storie di Natale per grandi e piccini

Domenica 22 dicembre la libreria sarà aperta dalle 15.30 alle 18.30


ORARIO:
LUN CHIUSO
Da Martedì a Sabato 9-12 / 15.30 - 19

---

Avviso a tutti i docenti e a tutti i diciottenni: vi segnalo che Libri al Sette è abilitata per il bonus cultura (App18 e Carta docenti).

Non sai cosa scegliere per un regalo?
Libri al Sette propone come idea regalo buoni di acquisto da spendere su libri o giochi.