Newsletter n. 398

---
E mentre facciamo pacchi e pacchetti i bambini decorano la letterina di Natale e i grandi creano una bellissima spilla.
Questo è successo venerdì scorso in Libreria.
è stata una giornata molto intensa ma anche molto bella.
Ricca di sguardi felici e curiosi, di abbracci ritrovati, di nuove conoscenze e di gioia nel fare.
 
Mercoledì 13 dicembre avremo un nuovo appuntamento al quale vi invitiamo: una lettura e un laboratorio ispirati ad un libro "Un natale divertente" che faremo insieme all'autrice e all'illustratore del libro stesso.
Due ospiti speciali che verranno in libreria per raccontarci del loro libro, per farci sognare e per allietare il pomeriggio.
Un'occasione unica per chiacchierare con chi i libri li fa. Una bella opportunità per grandi e bambini per condividere storie e lasciarsi trasportare dalla magia.
L'evento è gratuito.
 
Vi aspettiamo!
 
Carmen & Loretta
 
  
Carmen@librialsette.it / 3496130374

https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1

"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo

UNA BRAVA MADRE - E. Cametti - Piemme ed.

Eccolo un corposo ed intrigante romanzo in cui si dipanano le storie di cinque donne, tutte madri tutte con un diverso modo di esserlo tutte artefici del proprio destino e di quello dei loro familiari. Una storia  intricata, ricca di personaggi le cui storie si intrecciano e di misteri che mentre si dipanano conducono a nuovi enigmi, in cui all’ alta tensione  si mescola il sentimento. L'autrice non ci risparmia colpi di scena in una lettura dove non ci si annoia mai. 

La storia di Aria, soprannominata “la serial killer dell’inchiostro”, si incrocia con la scomparsa di un famoso e brillante editore Fabrizio Ravizza della cui sparizione si occupa Giorgia Morandi, la conduttrice del programma televisivo che ha colmato il vuoto istituzionale in tema di persone scomparse. Per lei ogni caso è una missione, ogni vita un enigma da risolvere. E non si ferma alle apparenze, nemmeno quando la famiglia di Fabrizio sostiene che si sia allontanato volontariamente. 

Storie scritte bene, con eleganza anche nelle descrizioni più crude, trame complesse ed personaggi definiti in modo accurato che popolano pagine fitte di eventi e di umanità. 

---

INFORMAZIONI

ORARIO:

LUN CHIUSO

Da Martedì a Venerdì 9-12 / 15.30 - 18.30

Sabato 9.30-12 / 15.30 - 18.30

---

Avviso a tutti i docenti e a tutti i diciottenni: vi segnalo che Libri al Sette è abilitata per il bonus cultura (App18 e Carta docenti).

Non sai cosa scegliere per un regalo?
Libri al Sette propone come idea regalo buoni di acquisto da spendere su libri o giochi.