Newsletter n. 304

---

Da diversi anni ormai si è consolidata la collaborazione virtuosa tra Libri al Sette e l'amministrazione comunale di Carugo.

Con l'assessore alla cultura e la Biblioteca di Carugo abbiamo condiviso e continuiamo a condividere la passione per la lettura e i libri e soprattutto la voglia di promuovere la buona pratica della lettura e diffondere cultura a più livelli, rendendola accessibile a tutti, scegliendo argomenti vari e accattivanti.

Devo dire che la fatica e il lavoro che stanno dietro all'organizzazione di questi eventi, vengono spesso ripagati da una buona partecipazione di pubblico e da dimostrazioni di gradimento.

Credo che i lettori abbiano voglia di incontrarsi e condividere momenti di divertimento e spensieratezza, magari con un occhio a tematiche attuali, e sempre con la consapevolezza che i libri, la cultura, possano davvero fare la differenza nella nostra qualità della vita.

E quindi questo venerdì ci troviamo in Biblioteca a Carugo per giocare con le parole, per raccontare un libro singolare e curioso e per condividere sani momenti di bellezza.

 

https://www.bookdealer.it/libreria/110/libri-al-sette?sls=1

Carmen@librialsette.it / 3496130374

 

"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo

---
L'UCCELLO NERO - G. Gunnarsson - Iperborea ed.
 
Avete voglia di fare un viaggio nell'Islanda del XIX secolo? E magari avvicinarvi al genere del nordic noir? Ecco il libro giusto per voi.
In uno sperduto villaggio a picco sul mare e con alle spalle le montagne, accadono due morti improvvise e sospette.
Una storia clandestina è sulla bocca di tutti.
I dubbi e i sospetti si insinuano tra i cittadini.
Ad indagare il giovane e inesperto cappellano che dovrà farsi carico di mantenere il delicato equilibrio tra giustizia terrena e il ruolo di conforto e supporto spirituale. Un romanzo che è anche una riflessione su colpa e giustizia, su pentimento ed espiazione.
---

 

 

INFORMAZIONI

ORARIO:
LUN CHIUSO
Da Martedì a Sabato 9-12 / 15.30 - 18

---

Avviso a tutti i docenti e a tutti i diciottenni: vi segnalo che Libri al Sette è abilitata per il bonus cultura (App18 e Carta docenti).

Non sai cosa scegliere per un regalo?
Libri al Sette propone come idea regalo buoni di acquisto da spendere su libri o giochi.