Newsletter n. 233

---

Si ricomincia, buon 2020!

lo so che siamo già al 22 gennaio, ma il mio rientro è stato un po' lento e pieno di cose da fare. Incontri da organizzare, nuovi arrivi, novità per i più piccoli, gruppi di bambini in libreria, nuove collaborazioni.

Insomma, se gennaio mi sta regalando già tante cose belle, ci sono ottime premesse per un anno scoppiettante.

Scusate ma adesso devo preparare le letture che leggerò ai bimbi grandi di una scuola dell'infanzia. Vi racconterò com'è andata.

L'invito è sempre lo stesso del 2019: venite in libreria a scoprire novità e a salutare la vostra libraia!

Ah, sbirciate un po' tra gli appuntamenti ;-)

 


"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai" Frida Khalo

---
---

APPUNTAMENTI

Martedì 4 febbraio ore 20.45 presso la Biblioteca di Arosio: Gruppo di lettura per parlare del libro "Le assaggiatrici" di Rosella Postorino. Partecipazione libera e gratuita.

Venerdì 7 febbraio ore 16.45 in Libreria: Gruppo di lettura dei ragazzi per parlare dei libro "La torta in cielo" e "più veloce dei sogni". Ingresso libero e gratuito.

Mercoledì 12 febbraio ore 21.00 presso la Biblioteca di Arosio: In occasione della Giornata della Memoria, incontro con l'autore Matteo Corradini

Giovedì 13 febbraio ore 21.00 in Libreria: Appuntamento con l'autore, Serena Uccello presenta "La nostra casa felice" Giulio Perrone editore. Dialoga con l'autrice Giulio Perrone

 


ORARIO:
LUN CHIUSO
Da Martedì a Sabato 9-12 / 15.30 - 19

---

Avviso a tutti i docenti e a tutti i diciottenni: vi segnalo che Libri al Sette è abilitata per il bonus cultura (App18 e Carta docenti).

Non sai cosa scegliere per un regalo?
Libri al Sette propone come idea regalo buoni di acquisto da spendere su libri o giochi.